martedì 17 ottobre 2006

L'area di servizio Bisenzio Est non eroga(va) GPL

Ah, per quanto tempo ho sentito in tutti i notiziari del traffico (ed in particolare quello del tg5 in pillole del mattino) che l'area di servizio Bisenzio Est non eroga GPL. E chissenefrega, aggiungevo sempre io, con tono più o meno sfumati... Eppure questa frase continuava a rimbalzarmi tra le sinapsi, tanto che trionfalmente annunciai che se mai avessi scritto un libro questo si sarebbe intitolato proprio come questo articolo. Il problema è che non ho ancora scritto un libro. E che il libro (non scritto) che tengo nel cassetto si chiamerà 4810slm.

E a quanto pare, non sono l'unico (ma non siamo neanche tantissimi) ad essermi sottoposto al lavaggio del cervello di questo messaggio subliminale. Per esempio, si veda qui:
http://groups.google.com/group/it.diritto/msg/be759a5aaa1ed928?hl=it&

Perché, dunque, a distanza di così tanto tempo, torno su un tema così scottante. Beh, ieri, di ritorno da una trasferta di lavoro in quel di Grosseto, ho svuotato la mia vescica proprio a Bisenzio Est. E ho visto con i miei occhi. E ve lo posso dire con certezza. L'area di servizio Bisenzio Est non erogava GPL. Adesso sì.

Forse è giunta l'ora di mettermi a scrivere il libro. O magari solo un racconto breve da mettere in appendice al libro nel cassetto. Vedremo...

Stay tuned

Nessun commento: