giovedì 24 aprile 2008

Un lungo e caldo weekend

Non fatevi ingannare dal fredifago venerdì festivo e conseguente weekend lungo. Non fatevi prendere in giro dalle previsioni di tempo bello, ma che dico bellissimo. Non fatevi turlupinare dalle annunciate code a tratti lungo lunghi tratti delle autostrade italiane, ché tanto il traffico si riverserà anche sulle stradine di campagna. Non credete a nulla, nemmeno a questo blog.

Tanto per cominciare, di traffico ce ne sarà veramente pochino. Si parla di 22 macchine o giù di lì. E il tanto annunciato sole latiterà, anzi, potremmo anche assistere ad un gran premio bagnato. Sì, perché domenica si corre in quel di Barcellona. E ricordatevi di guardare il gran premio.

Ora, francamente, a 6 giorni dall'arrivo del mio secondogenito a tutto dovrei pensare fuorché alla formula uno. Ai più distratti dovrei tuttavia ricordare, oltre a guardare il gran premio, che al rientro dalla maternità, la mia polpettina ha trascorso un paio di piacevolissime ore davanti alla TV, guardando il gran premio degli Stati Uniti del 2003. Di cui, invero, non ricordo assolutamente nulla: lei, sì, guardava la corsa; io, invece, ho passato il tempo in contemplazione cosmica davanti al piccolo miracolo della natura appena entrato nella mia vita.

Quindi, pur in prossimità di una scadenza così importante, non posso fare a meno di pensare che domani ci saranno le libere, sabato le qualifiche e domenica il gran premio. Ma visto che domani è festa, e anche i blogger vanno in vancanza, anticipo a oggi il mio inutile commento pregara senza gli inutilissimi tempi delle libere. E, per dirla tutta, senza notizie di rilievo, ma questa non è una novità.

L'unica cosa che posso aggiungere è: orsù dunque, ricordatevi di guardare il Gran Premio.

Si, mo' me lo segno.

Stay tuned.

Nessun commento: