martedì 24 gennaio 2006

Il mio primo Blog... il mio primo post

Bene, adesso mi metto pure a fare un blog... manco avessi del tempo libero.... Comunque, i mie due neuroni si sono messi all'opera ed eccoli qui. Catturati dall'idea che un blog non si nega a nessuno, hanno deciso di trascinarmi nel mondo del blogging. Per raccontare che cosa ancora non lo so, si vedrà.

Diciamo che potrebbe essere un'occasione buona per confrontarmi sulle mille idee che affollano la mia mente ma che nessuno dei due neuroni riesce veramente ad afferrare. O semplicemente divertirmi a scrivere qualcosa sulle cose che alla fin fine mi interessano (esclusa la famiglia, che è un concetto talmente intimo che non ritengo giusto condividere sul web),

Adesso ci penso e appena mi viene in mente qualcosa la scrivo nel blog. Tanto ormai ho rotto il ghiaccio.

Stay tuned

Nessun commento: